PAOLA TURCI APRE LA STAGIONE DEL TEATRO PETRELLA DI LONGIANO

0
135

C’è l’amore, c’è la passione, ma anche le cadute, i cambiamenti. C’è Paola Turci che si racconta, ci racconta. Si aprirà venerdì 10 novembre (ore 21) il cartellone 2023-24 del Teatro Petrella di Longiano con Mi amerò lo stesso, primo appuntamento di Ringrazia che sono una signora, rassegna varata lo scorso anno per offrire uno spazio aperto ai talenti femminili.

Mi amerò lo stesso è un monologo – scritto dalla stessa cantante romana con Alessandra Scotti, regia di Paolo Civati – che a volte vorrebbe essere un dialogo. Uno spettacolo che trae origine dall’omonimo libro (2014), in cui Paola Turci si racconta, ma certe volte non è più lei a parlare, ma qualche personaggio che ha incontrato nel corso della sua vita, a cui lei presta solo la voce, a volte ci mostra il punto di vista di sua mamma, personaggio che torna in ogni momento importante, a volte sono protagonisti di un solo momento.

Un monologo sincero e divertente in cui alla realtà si mischiano i sogni e nei sogni entra la vita. Il racconto della vita di una donna, in cui è facile identificarsi: i suoi desideri e le sue debolezze, i ricordi e le speranze per il futuro.

Il tutto legato da alcune canzoni che hanno fatto da colonna sonora ad ogni fase della sua esistenza. Paola Turci si mette a nudo e lo fa con un monologo che porta sul palco uno dei più grandi insegnamenti che la vita le ha regalato: qualunque cosa accada…mi amerò lo stesso.

 

INFO E BIGLIETTI  

BIGLIETTERIA tel. 0547 666008 Prenotazioni telefoniche il giorno prima della rappresentazione dalle ore 17:00 alle ore 20:00. Vendita presso la biglietteria del Teatro Il giorno dello spettacolo 2 ore prima dell’inizio.

Online su www.vivaticket.it e in tutti i punti Vivaticket

info@ilteatropetrella.it

www.teatropetrella.it

https://ilteatropetrella.it/info-e-biglietti/

 

Teatro Petrella
Piazza San Girolamo, 3
47020 Longiano (FC)