Al Bronson “Sibodies of dance”, un live tutto da scoprire con Dj Sibode

0
75

Sibode Dj al Bronson Club, venerdì 22 dicembre!

Quello di Sibode Dj è un mondo che non sta fermo e si evolve continuamente. Dall’incontro con Troppo Kimberly, Molto Melanie e Destiny (rispettivamente la prima, la seconda e la terza ballerina del corpo di ballo di SDj) il palco esplode e si apre per fare spazio a quello che sarà Sibodies of Dance: un super mega show con un sacco di ballerine. All’intoccabile trio sopracitato SDj vuole aggiungere potenza di numero e fuoco; da qui nasce l’idea di una chiamata pubblica rivolta alle cittadine che hanno il desiderio di scatenarsi con il sound dell’Electro Bobalin, sul palco, insieme a SDj e alle girrrlz: una città una chiamata… Milano, Ravenna, Roma…
Tramite Instagram e Facebook, SDj, con il dovuto anticipo, darà le indicazioni su come rispondere alla chiamata che sarà – per questioni di palco – a numero chiuso. Chi risponderà alla call verrà aggiunta a un gruppo Telegram dove verrà sottoposta a durissime prove psicologiche e fisiche (tramite l’invio di video homemade) per poter entrare a far parte del corpo di ballo e per poter dire “io quella volta c’ero, ed ero sul palco di Sibodies of Dance. Che forte!”.

Sibode Dj vive da 38 anni dentro al corpo di Simone Marzocchi. La loro non è una convivenza pacifica. Sibode odia Simone: non sopporta il suo modo serio di fare le cose serie; il suo fare il figo facendo l’attore, il compositore e il musicista con l’orchestra Corelli e il Teatro delle Albe di Ravenna. Sibode Dj è un solitario sexy looper. Il suo groove funky-dance è fatto da beatbox, tromba, tastiera e chitarra. Il suo corpo è molto importante e pieno di sesso. La sua musica è bagnata e sporca. Le sue melodie sono ossessive e creano dipendenza. Le sue parole sono in italiano, inglese e romagnolo. All’attivo ha tre uscite discografiche sotto Tafuzzy records, Brutture Moderne e Garrincha Dischi, ha suonato nei festival indipendenti più importanti d’Italia, è invidiato da molti colleghi, esteticamente è molto bello anche se qualcuno dice in giro che è un po’ basso…

BRONSON

Via Cella 50, Madonna dell’Albero (Ravenna)                     

Inizio ore 21.30

Ingresso 10 euro.

Bronson Produzioni – Info: 333 2097141