Doppio concerto, giovedì 1 settembre a partire dalla ore 21 al CISIM di Lido Adriano (RA), nell’ambito della rassegna Approdi: saliranno sul palco Tatum Rush e Max Penombra feat. Visioni di Cody.
Tatum Rush è la facciata da palcoscenico di Giordano Rush, artista musicale di origini italo-svizzero-americane. Nasce a San Diego, in California, per poi trasferirsi prima nella Svizzera Italiana poi a Ginevra dove ha conseguito una laurea in performance art. Da allora ha lavorato tra Losanna, Parigi, Berlino e Milano dedicandosi alla scrittura e alla produzione di brani, videoarte e figurazioni all’opera. Attualmente vive fra le vigne del Lavaux, sul Lago di Ginevra. Dionisiaco ma anche salutista, Tatum propone di prendere parte al suo afterparty metafisico, talvolta debosciato.
Il rapper ravvenate classe 1984 Max Penombra e il gruppo alt-rock Visioni di Cody di San Piero in Bagno (FC) sono attivi da tempo nella scena musicale della zona, si conoscono da circa dieci anni, ma solo di recente, dopo un invito estemporaneo della band a fare un pezzo dal vivo insieme, hanno deciso di collaborare. Poco dopo si sono ritrovati in studio con la voglia di fare musica insieme, senza stabilire, a priori, la direzione da prendere.
giovedì 1 settembre, ore 21 – CISIM, viale Parini 48, Lido Adriano (RA) – ingresso riservato ai soci AICS 2022 – contributo soci per l’evento a partire da € 5 – info: cisim.lidoadriano@gmail.com, 389 6697082