Il Macrolibrarsi Store a Diegaro di Cesena compie sei anni e festeggia il compleanno sabato 21 settembre con il Macrolibrarsi Fest, una giornata intera dedicata al benessere di corpo, mente e spirito.
La festa ad ingresso gratuito, propone un programma di tantissimi eventi in simultanea. Apre la giornata (ore 10) Roberto Mercadini, attore teatrale e scrittore, che alle 10.15 con il suo strepitoso monologo Felicità for Dumnies. Si prosegue con gli interventi di Fabrizio Cotza, che illustrerà come trasformare il nostro lavoro in uno strumento di crescita personale, ed Elena Bernasconi che introdurrà alla comunicazione empatica e non violenta.
In sala eventi diverse conferenze: Antonello Pasciuto sulla medicina; Roberta Zanetti sulla consapevolezza femminile; Marcella Ortali sulla psicomotricità; Luca Vignali, sulla terapia del suono; Riccardo Lautizi sul metodo Dionidream.
Nello spazio showcooking Dealma Franceschetti presenterà la sua Via Macrobiotica e Michela Montagner, vegetariana della prima ora, maratoneta per passione e cuoca per diletto proporrà una cucina vegana e macrobiotica pensata per gli sportivi, ma non solo. In area tatami si andrà alla scoperta dell’animale guida con Munira di Love Shaman Way, il rilassamento sonoro di Luka Zotti e le classi guidate dallo staff del centro yoga Le Vie del Dharma. Novità di questa edizione sarà l’isola della creatività, dove sarà dedicato spazio all’autoproduzione: da quella cosmetica con Silvia Magnani e Simona Casalboni – che tengono periodicamente dei corsi di autoproduzione presso la sala eventi del Macrolibrarsi Store – a quella più creativa e di design curata da Ricicli Design, azienda di Forlì specializzata in complementi per la casa e accessori moda autoprodotti con materiali di recupero.
21 settembre, Macrolibrarsi Fest 2019, Macrolibrarsi Store, Diegaro di Cesena, via Emilia Ponente 1705, ore 10-22, ingresso gratuito, info: macrolibrarsifest.it