Cibo, musica, arte, cultura, scenografie, spettacoli: tutto avviene in una notte e tutto è rigorosamente biologico e vegano. Il 12 dicembre, a Cesena, al Teatro Verdi, torna Rock in Bio a cura di Macrolibrarsi.
Una serata dove è possibile cenare bio, vegano e gluten free con i piatti dello chef Carla Casali che propone un menù completo dall’aperitivo al dolce per gli adulti e un menù ideato per i più piccoli, ma dove è anche possibile sorseggiare dei fantastici cocktail naturali mentre si ascolta buona musica. Sul palco saliranno i Quinto Rigo con il loro ultimo progetto dedicato Jimi Hendrix. Dopo il bellissimo omaggio a Charles Mingus, la band ripropone la formula con un originale tributo al genio dell’artista statunitense. Poi si balla con il dj set di Claudio Cavallaro.
«Rock in Bio è un tentativo, il nostro tentativo – spiega Roberto Gianelli di Macro Librarsi – Ci mettiamo impegno e tenacia, ma non quella di questi giorni, bensì quella della nostra vita,
a volte folle, a volte triste, a volte arrabbiata, spesso in controtendenza. Questo è il nostro sogno di cambiamento, innovazione e rivoluzione, dove il divertimento si unisce ai valori del Green, dove le proposte artistiche del Rock si sposano con il benessere».
12 dicembre, Cesena, Rock in Bio 2, Teatro Verdi, via Sostegni 13, ore 20. Info e prenotazioni cena (obbligatoria entro 11 dicembre) 393 9383310, concerto e rock party: 393 3324495