Non sono più gli anni Settanta quando si andava ai concerti con la curiosità e l’entusiasmo di chi sceglie davvero cosa vuole andare a vedere. Adesso siamo un po’ tutti guidati dall’avvenimento e magari ci perdiamo delle diapositive eccellenti di musica elettronica italiana.
Lady Maru è un personaggio singolare della scena DIY romana, impegnato in molti progetti nell’ambiente punk/no-wave: Dada Swing, Trouble Vs Glue e Le Truc und die Maschine.
Approda al Clan Destino con il progetto electro Cascao e Lady Maru, un duo costituito da lei ai sinth e l’affermato produttore e ballerino dell’underground romano Cascao.
Il loro primo disco, “Gong” è uscito a dicembre 2011 per I’m a Single, seguito poi da un singolo uscito per Glamnight Records. Un live vivace fatto di sinth, pad elettronici, campionatori e chitarra. Melodie autoironiche e acute che lasciano l’ascoltatore con la voglia di sentirne ancora.
25 ottobre, Faenza, Cascao e Lady Maru, Clan Destino e Arbusto, V.le Baccarini 21/A, info: 0546 681327 ufficiostampa.clandestino@gmail.com